Dalla musica allo sport, le star di fama mondiale scelgono Jacob & Co per il loro stile

Testimonial famosi e Proprietari Celebri
La lista dei fan celebri di Jacob & Co è tanto lunga quanto diversificata. Le celebrità, attratte dalla combinazione di audacia, lusso e innovazione del marchio, hanno contribuito a elevare Jacob & Co a un livello di fama internazionale e spesso collaborano con il marchio per creare edizioni limitate.
Nel mondo della musica, figure di spicco come Jay-Z, Kanye West, Drake o Justin Timberlake sono stati avvistati più volte con al polso orologi Jacob & Co. Jay-Z, in particolare, ha una lunga storia con il marchio, avendo persino collaborato alla creazione di un orologio personalizzato, il “Shawn Carter by Jacob & Co”.



Anche nel mondo dello sport, Jacob & Co ha trovato ammiratori. Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese vincitore di cinque Palloni d’Oro, è noto per la sua passione per gli orologi di lusso e possiede una notevole collezione di pezzi Jacob & Co. compreso l’Epic X CR7 il modello realizzato con la sua collaborazione.
E Lionel Messi? Per l’altra leggenda del calcio, nonché eterno rivale di Ronaldo, stesso trattamento bipartisan, ovvero l’Epic X Chrono Messi.


Aneddoti e Curiosità
La storia di Jacob & Co è piena di aneddoti affascinanti e curiosità che ne riflettono l’audacia e l’ingegno.
- Un esempio è il “Caviar Emerald Tourbillon”, un orologio che sfoggia oltre 400 smeraldi incastonati. Questo pezzo, che combina l’alta orologeria con l’alta gioielleria, riflette la visione di Jacob & Co di creare orologi che sono tanto funzionali quanto esteticamente stupefacenti.
Un aneddoto interessante invece riguarda l’orologio Astronomia Tourbillon. Quando fu presentato per la prima volta, il design innovativo e l’ingegnoso meccanismo dell’orologio furono un tale successo che Jacob & Co ricevette ordini per l’orologio prima ancora che fosse ufficialmente messo in produzione. Questo evento segna un punto di svolta per il marchio, che da allora è diventato sinonimo di orologi di lusso all’avanguardia, nonché di pezzi e prezzi davvero esclusivi. Altro dettaglio particolare è che, mentre il carillon ruota, sembra che schiacci i tasti di un mini pianoforte a coda presente sul quadrante.


