Se non mi piace un rolex non lo compro, neanche a listino

Giorgia Mondani discute della sua passione per gli orologi di lusso, condividendo esperienze personali e riflessioni sul mercato degli orologi. È cresciuta circondata dagli orologi grazie alla famiglia, ed è entrata nel mondo dell’orologeria come lavoro, collaborando con suo marito. Racconta anche aneddoti sui suoi orologi preferiti, come il Rolex Day Date che suo marito le ha regalato per il matrimonio e il Rolex Mariner che le è stato donato dai genitori per la nascita della sua prima figlia.
Giorgia parla del suo approccio pratico agli acquisti, rifiutando le liste d’attesa e preferendo acquistare fuori dai concessionari per ottenere subito gli orologi che desidera. Discussa anche delle difficoltà legate alla sicurezza, menzionando come sia diventato difficile portare orologi di valore, specialmente nelle città come Milano, a causa dei furti.
Esprime poi il suo punto di vista sul mercato degli orologi, sottolineando che la bolla del mercato esplosa durante la pandemia ha subito un calo, ma considera questo un’opportunità per investire in orologi di qualità a prezzi più giusti.
Parla anche di personalizzazioni sugli orologi, rivelando che non è purista e le piace modificare gli orologi a suo piacimento, come ha fatto con un Rolex Datejust.
Alla fine, risponde a domande su vari personaggi pubblici come Briatore, Lazza e Fabrizio Corona, condividendo opinioni sui loro orologi e i gusti in fatto di orologeria.
